che assenza di fantasia!!
.......ma senti chi parla!!!!!!
tu hai preso la tua idea dalla mia!!!!copiona XD XD
che assenza di fantasia!!
RispondiElimina.......ma senti chi parla!!!!!!
RispondiEliminatu hai preso la tua idea dalla mia!!!!copiona XD XD
RispondiElimina